La Futsal Sangiovannese fra la mura amiche si è imposta per 4-3 sul Pontedera, per tre punti che consentono di portare il vantaggio sui pisani a quota sei lunghezze e di mantenere una buona posizione in classifica
Prezioso successo per la Futsal Sangiovannese, che fre la mura amiche si è imposta per 4-3 sul Pontedera, conquistando tre punti importanti perché consentono di portare il vantaggio sui pisani a quota sei punti e di mantenere una buona posizione in classifica, in vista del recupero di martedì prossimo contro il Lavagna.
I valdarmesi sono stati sempre avanti nel punteggio, con la terza rete della squadra ospite, messa a segno dall'ex Pisconti, arrivata quando mancavano solo 10" alla fine, troppo tardi per sperare di pervenire al pareggio. ll primo tempo era terminato sul 2-0 grazie alle reti messe a segno da Liburdi e dal giapponese Yanagi, autore nella riresa del gol del 3-0 prima del'uno-due di Pontdera (3-2). A ristabilore le distanze era stato Ortiz (4-2), prima delle marcatura ospite che fissava il 4-3 finale.