Dopo un primo tempo e un inizio di secondo giocato alla pari, i sangiovannesi hanno dovuto cedere il passo agli avversari, che alla fine si sono imposti per 7-3. Gli azzurri scendono dal quarto al quinto posto
Battuta d'arresto per la Futsal Sangiovannese, che è stata sconfitta 7-3 dal Bagnolo, seconda forza del torneo, nonostante una buona prestazione. Se contro gli emiliani è arrivata una sconfitta che ci poteva anche state, la brutta notizia è che i sangiovannesi hanno perso la quarta posizione e sono stati sorpassati dal Bulls San Giusto, vittorioso con la capolista Cagliari.
Il primo tempo si era chiuso sul 3-3 (doppio vantaggio del Bagnolo, Jimenez ha accorciato le distanze, emiliani quindi sul 3-1, a seguire le reti di Pisconti e Bonifacio per il pareggio) e la partita è rimasta su questo risultato fino a sette minuti dal termine, quando i padroni di casa si sono portati, con un rapido uno-due, sul 5-3. A quel punto i valdarnesi hanno provato la carta del portiere di movimento, ma non ha pagato e per Bagnolo sono arrivate altre due reti, per il 7-3 finale.