Dopo la conferma di Ito e l’arrivo del portiere Cerezuela, la Futsal Sangiovannese si garantisce le prestazioni di Mirko Grisafi, Antonio De Lucia, Jonatha Bencivenni e Carlo Alberto Ortolani
Mirko Grisafi, classe '90, laterale dalle spiccate doti offensive, nell'ultimo campionato cadetto ha realizzato cinque reti dopo che nella stagione precedente, in prestito alla Gilbarco Sorms, era risultato uno dei migliori giocatori della C1 con venticinque centri.
Antonio De Lucia, il bomber più prolifico di sempre nella storia della Futsal Sangiovannese (oltre duecento reti in quattro stagioni dal 2006 al 2010), torna a vestire l'azzurro dopo l'esperienza all'Isolotto dello scorso anno. Nonostante la non più giovane età (classe '74), De Lucia cercherà di portare nel gruppo un po' di esperienza.
Jonatha Bencivenni, classe '87, arriva invece dal calcio a undici, dove nell'ultima stagione ha disputato il campionato di Prima categoria nelle fila dell'Ambra. Dal campionato di Eccelleza (sempre calcio a undici) e per essere precisi da Figline, arriva il portiere Carlo Alberto Ortolani.