14, Agosto, 2022

La Futsal Sangiovannese contro il Città di Massa per provare il colpaccio

Più lette

In Vetrina

Partita di fondamentale importanza nell’economia del campionato per la squadra di mister Toria, ancora una volta obbligato a fare la conta degli indisponibili

Nella nona giornata la Futsal Sangiovannese è attesa dalla fondamentale sfida contro il Città di Massa, attuale fanalino di coda con un solo punto in classifica.

Una vittoria della squadra di casa riaprirebbe decisamente la sua corsa verso la salvezza mentre un'affermazione degli azzurri potrebbe veramente segnare in positivo il campionato dei ragazzi di mister Toria.

I  bianconeri di De Simone, reduci dalla sconfitta di Castellamonte, sembrano non essersi ancora calati nella nuova categoria dopo la stupenda cavalcata dello scorso anno che li portò al trionfo in C1, ma nelle ultime gare stanno dando segni importanti di vitalità. L'organico è pressoché inalterato rispetto alla passata stagione, con elementi di qualità come il giovane portiere Dodaro, i vari Tonelli, Lazzini, Cattani oltre a Ndreko e a Gurraj.

Dall'altra parte mister Toria, come ormai consuetudine da un mese a questa parte, dovrà penare non poco per riuscire a mettere in campo i dodici effettivi: out Festa , squalificati Liburdi ed Ermini, quasi certo il forfait del giapponese Ito ed in dubbio anche il giovane Ioio.

Articoli correlati