19, Agosto, 2022

“Enrico uno di noi”, al via la terza edizione del memorial

Più lette

In Vetrina

Nove squadre, 20 partite tra Montevarchi e Terranuova da domani a lunedì. Torna il trofeo giovanile organizzato dalla Fides e dedicato a un grande tifoso scomparso prematuramente

Nove squadre, 20 partite nell'arco dei tre giorni, gare in contemporanea su due campiTorna il torneo "Enrico uno di noi", terza edizione del memorial riservato alla categoria Esordienti (nati nel 2003, ammessi 2004) e organizzato dalla Fides Montevarchi per ricordare Enrico Batistini, il grande tifoso gialloverde prematuramente scomparso nel 2011. Domani e domenica i gironi di qualificazione, lunedì le finali.
 
Nel girone "Giallo", tutto in programma al Palazzetto dello sport di Montevarchi, i padroni di casa della Fides se la vedranno con Synergy, Cus Firenze, Terranuova Basket e Progetto Pallacanestro Prato.
 
Nel girone "Verde", Polisportiva Galli, Mens Sana Siena, Pallacanestro Biella e Asinalonga si sfidano al Palazzetto di via Adige a Terranuova. Lunedì tutte le finali, con la sfida per il terzo posto in programma a Montevarchi alle 13 e la finalissima a seguire con palla a due alle 15.

Articoli correlati