La Futsal Sangiovannese ha tirato fuori dal cilindro una prestazione maiuscola e ha sconfitto 9-7 l’Olimpia Regium, determinanti le tre reti messe a segno dopo che gli emiliani avevano impattato sul 6-6
Prestazione da dieci e lode per la Futsal Sangiovannese, che fra le mura amiche del tensostatico di piazza Palermo ha mandato al tappeto l'Olimpia Regium, squadra candidata numero uno per la vittoria del torneo e con una rosa di elevata qualità.
La squadra di Bearzi non ha sbagliato niente e ha tirato fuori dal cilindro una prestazione eccellente sia sotto il profilo mentale che del gioco, imponendosi così per 9-7; risultato che permette di guardare con ottimismo al match d martedì sera a San Felice sul Panaro, recupero della prima giornata.
L'avvio non era stato dei più facili, con gli emiliani subito avanti 3-0 quindi il pareggio azzurro grazie a Parra, Kaio e Jimenez e solo sulla sirena la rete del 3-4 sul quale le squadre sono andati negli spogliatoi. Nei primi minuti della ripesa D'Alterio ha firmato il 4-4, i valdarnesi si sono poi portati avanti due volte facendosi però riprendere (5-4 di D'Alterio e 6-5 di Kaio), poi sul 6-6 la rete di D'Alterio e le due di Parra hanno permesso di portarsi sul 9-6 e chiudere la partita. A poco è servito, se non a rendere meno pesante il passivo, il settimo gol dell'Olimpia Regium.