25, Settembre, 2022

La Futsal Sangiovannese batte la Mattagnanese e avvicina i play-off

Più lette

In Vetrina

La squadra di mister De Lucia si è imposta sulla Mattagnanese in rimonta per 5-3 e ha così conquistato tre punti pesanti contro una delle concorrenti dirette per i play-off

Tre punti importanti per la Futsal Sangiovannese, che in casa ha battuto 5-3 in rimonta la Mattagnanese, avversaria diretta in chiave play-off degli azzurri che restano saldi al quinto posto con dieci punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici quando mancano solo sei giornate al termine del campionato.

In campo senza Amano e Mateo, con Jimenez e D'Alterio a mezzo servizio e ancora un po' affaticati dopo la gara di Coppa Italia, i valdarnesi in avvio hanno tenuto ritmi più bassi di quelli soliti, chiudendo il primo tempo sotto 0-1 e incassano in avvio di ripresa la rete dello 0-2. A questo punto c'è stata la reazione della Marzocco Sangiovannese, che ha pareggiato con Pisconti e Liburdi, messo la freccia e sorpassato con D'Alterio e, quando la Mattagnanese ha giocato la carta del portiere di movimento, sono stati di nuovo Liburdi e Pisconti a segnare e chiudere il conto. Ultimo sussulto la terza rete dellla squadra ospite, arrivata troppo tardi per riaprire la partita.

Articoli correlati