Azzurri fra le mura amche contro la corazzata Olimpia Regium, squadra con elementi di qualità e favorita numero uno per la vittoria del toneo a la promozione in A2
La Futsal Sangiovannese, archiviata la sconfitta per 3-2 maturata sette giorni fa a Sant'Agata, è attesa domani (sabato) da un impegno ai limiti del proibitivo: al tensostatico di piazza Palermo (inizio alle 15) arriva infatti Reggio Emilia, retrocessa lo scorso anno dall'A2 e probabilmente solo di passaggio in B, in quanto attrezzata per tornare subito nella categoria superiore.
La squadra emiliana vanta una rosa di elevata qualità fra i quali spiccano il prolifico attacante Ruggiero, i brasiliani Edinho e Mazariol (ex Genova in Ssrie A), il portiere Vezzani, Ben Saad e i giovani Aieta e Ferrari. Per questa gara gii azzurri recuperano il brasiliano Kaio, ma non potranno ancora contare sul giapponese Yanagi, in attesa di transfer. Il pronostico non sorride ai valdarnesi, che di certo faranno del loro meglio per provare a ribaltarlo.