La Futsal Sangiovannese impegnata in casa del Sant’Agata, in palio tre punti per entrambe determinanti in chiave quinta posizione, che vale un posto nei play-off
Trasferta in casa del Sant'Agata per la Futsal Sangiovannese, impegnata domani (sabato) in una sfida che potrebbe essere decisiva per la corsa play-off. La squadra di De Lucia, attualmente con tre punti in più dei bolognesi, in caso di vittoria avrebbe la quasi certezza dei play-off e di certo darà il massimo per vincere e poi chiudere il discorso con un punto in una delle ultime due partite, con Torresavio in casa e Chiavari in trasferta.
Il Sant'Agata, che in casa ha incontrato qualche difficoltà mentre in trasferta è andato decisamente meglio (19 punti su 31 totali), scenderà in campo intenzionato a dare battaglia per ricucire il divario e fare pesare, in caso di arrivo a parità di punti, le due vittorie negli scontri diretti. La squadra ruota attorno al fuoriclasse italo-brasiliano Bruno Salerno, ex Imola e Kaos Futsal in serie A, capace di fare la differenza in ogni frangente di gioco.