14, Giugno, 2024

La Futsal Sangiovannese a Castellammonte per stupire ancora

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Trasferta a Castellamonte per la Futsal Sangiovannese, impegno sulla carta proibitivo ma la squadra di Toria scenderà in campo per provare a fare tris

Trasferta  a Castellamonte per la Futsal Sangiovannese. Sulla carta si tratta di un impegno proibitivo, ma la squadra di Toria scenderà in campo con l'obiettivo di centrare il terzo successo consecutivo.

I padroni di casa, così come gli azzurri, sono ancora imbattuti (finora una vittoria e un pareggio) e vengono indicati come squadra in grado di potere fare un campionato da protagonisti, anche perchè nel mercato estivo hanno piazzato un colpo da novanta con l'acquisto dal Bra  di Daniele Granata, capocannoniere di tutta la scorsa serie B con 54 reti in 20 partite, ex Torino in serie A e anche nazionale azzurro, che si è aggregato ad un gruppo di grande qualità per la presenza dei brasiliani Cleber, Dos Santos e Negro Frer.

Gli azzurri sono alle prese con alcuni problemi: sicuramente out Festa per il brutto infortunio di sabato scorso (le sue condizioni sono ancora da valutare in quanto il ginocchio è ancora gonfio) ed è in forte dubbio anche capitan Alfieri.

Articoli correlati