04, Febbraio, 2023

La Futsal Sangiovannese a Cagliari per la gara di andata degli spareggi interregionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di mister Toria domani alle 16 impegnata in trasferta contro il Delfino Cagliari nella gara di andata del primo turno degli spareggi per l’accesso alla serie B

La Futsal Sangiovannese domani alle 16 sarà di scena nella tana del Delfino Cagliari per la partita di andata del primo turno degli spareggi interregionali.

L'avversario non è certo dei più semplici, per una trasferta molto impegnativa anche dal punto di vista della logistica, tenuto conto che i valdarnesi dovranno partire sabato mattina molto presto dell'aeroporto di Pisa. Per questa gara di andata mister Toria  dovrà fare a meno di Pucci e Iannicelli, mentre saranno disponibili tutti gli altri componenti della rosa. Obiettivo dei valdarnesi è quello di uscire indenni dall'impianto cagliaritano, per poi giocarsi il passaggio del turno tra le mura amiche sabato  31 maggio.

I sardi vantano un passato con molteplici presenze nella massima serie ed alcuni elementi hanno nel loro curriculum esperienze importanti. Nella gara di domani assenti due giocatori importanti nell'economia della squadra, quali Ticca e Meloni.

Articoli correlati