03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

La Fides si spegne subito, tutto facile per Montale

Più lette

In Vetrina

I pistoiesi vincono 54-79 il recupero della 23° giornata sul campo di una Fides assente e già con la testa al concentramento interregionale Under 19

Tutto fin troppo facile per la Libertas Montale che nel recupero infrasettimanale della 23° giornata supera 54-79 una Fides WebKorner Montevarchi che, in pratica, non si presenta all'appuntamento.

Gara già indirizzata dopo pochi minuti e il +12 di fine primo quarto è sintomatico. Francesco Nesi pare inarrestabile in avvio, poi ci si mette anche Panconi con una serie di centri dalla distanza. All'intervallo Montale è avanti di 26 punti. La Fides trova qualcosa solo da Sereni e Masciadri ma la ripresa è ancor più a senso unico, Montale fa girare il pallone con tempi e geometrie perfette, la Fides finisce le idee mentre la gara si trascina per altri venti minuti fino alla sirena finale.

Montevarchini con la testa già al concentramento interregionale Under 19 Elite al via il 13 aprile e al quale prenderà parte una buona metà abbondante della prima squadra. Prima però c'è l'impegno di sabato 11 aprile alle 18 contro San Vincenzo, ultima stagionale al Palazzetto di viale Matteotti.

Fides WebKorner Montevarchi – Libertas Montale 54-79 (11-23, 23-49, 39-61). Fides: Dainelli 9, Batistini 4, Vasarri 1, Sereni 10, Baldini F. 6, Bonciani 7, Masciadri 9, Baldini A., Cetoloni 2, Cacioli 6. Allenatore: Martini. Montale: Nesi F. 11, Bruni 10, Della Rosa 7, Panconi 14, Magnini 15, Pratesi 8, Nesi M. 2, Giusti 3, Bartalini, Bargiacchi 9. Allenatore: Ialuna

Articoli correlati