19, Agosto, 2022

La Faellese a Borgo San Lorenzo per gli ottavi di Coppa Toscana

Più lette

La squara valdarnese, in gara unica, cerca l’accesso ai quarti di finale sul campo di Borgo San Lorenzo. Per passare il turno alla Faellese potrebbe bastare anche il pareggio al termine dei tempi supplementari

La Faellese, domani sera alle 21, sarà di scena, per gli ottavi di finale di Coppa Toscana, in casa della Borghigiana, capolista nel girone M del campionato di Seconda categoria.

La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio al turno successivo (quarti di finale il 18 febbraio  sempre in gara unica) per la squadra che ha giocato in trasferta.
 
A fare la partita dovranno essere quindi i padroni di casa, costretti a vincere per continuare la loro avventura, il che obbliga la squadra di Rialti a giocare in maniera molto accorta dietro, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenti l'opportunità. Da entrambe le parti c'è comunque  la volontà di passare il turno e andare avanti, anche se  è probabile il  ricorso a  un po' di turnover, dato che già domenica sarà  tempo di tornare in campo.

Articoli correlati