19, Agosto, 2022

La Confcommercio premia i ‘Maestri del commercio’ con le Aquile di Calimala di diamante, d’oro e d’argento

Più lette

In Vetrina

La manifestazione si terrà alle 10.00 di domenica 23 novembre all’auditorium Le Fornaci di Terranuova e ha come protagonisti coloro che hanno più di 50, 40 e 25 anni di attività.

Sarà il Valdarno quest’anno ad ospitare all’auditorium Le Fornaci di Terranuova la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio con la consegna delle “Aquile di Calimala”, simbolo della corporazione dei mercanti, d’argento, d’oro e di diamante agli imprenditori del terziario che hanno raggiunto rispettivamente i 25, 40 o 50 anni di attività nei settori commercio, turismo e servizi.

La manifestazione si terrà domenica 23 novembre alle 10.00. Sul palco per consegnare i premi, il sindaco di Terranuova Sergio Chienni, il presidente della Provincia Roberto Vasai, il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, la presidente di Confcommercio Anna Lapini, i presidenti nazionale e provinciale di 50&Più Renato Borghi e Giuseppe Cuseri e i presidenti delle due delegazioni valdarnesi di Confcommercio Paolo Mantovani e Lorenzo Parigi. Presenta la cerimonia il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni.

Un riconoscimento verrà consegnato anche ad alcune associazioni di volontariato valdarnesi per il loro impegno a favore degli altri.
 
Sul palco sfileranno molti imprenditori noti, rappresentativi dei vari settori del terziario, dalla ristorazione al commercio all’ingrosso, che con le loro attività hanno spesso caratterizzato e animato la vita di molti quartieri e paesi di tutta la provincia.
 
 

Articoli correlati