26, Dicembre, 2024

La Bucinese batte la capolista Ideal Club Incisa e la mette bel mirino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Bucinese batte la capolista Ideal Club Incisa, nell’altro derby valdarnese il Terranuova Traiana supera in trasferta l’Arno Laterina. Vittoria anche per Faellese e Resco Reggello, perdono Atletico Levane Leona e Castelnuovese

Il risultato più importante arrivato nell'ultimo turno del campionato juniores provinciali è stato quello maturato sul campo di Incisa, dove i padroni di casa dell'Ideal Club sono stati sconfitti con il minimo scarto dalla Bucinese. La squadra del Valdarno fiorentino conserva la testa della classifica con due punti sull'accoppiata Bucinese-Pratovecchio (che si è sbarazzato della Castelnuovese 5-1), con la differenza che solo  la squadre della Valdambra ha già osservato il suo turno di riposo.

Nel derby Arno Laterina-Terranuova Traiana è stata la squadra ospite ad imporsi per 0-2. Festeggiano la vittoria anche Resco Reggello e Faellese, con la prima che ha vinto 1-0 a Poppi e la seconda che ha sconfitto in casa 5-1 il Chimera. Sconfitte invece Vaggio Piandiscò e Atletico Levane Leona, superate da Capolona (2-0) e Battifolle (2-3).

Nel prossimo turno si giocano Bucinese-Arno Laterina, Castelnuovese-Poppi, Resco Reggello-Ideal Club Incisa, Terranuova Traiana-Capolona, Chimera-Atletico Levane Leona e Vaggio Piandiscò-Faellese.

 

Articoli correlati