La Bucinese batte la capolista Ideal Club Incisa, nell’altro derby valdarnese il Terranuova Traiana supera in trasferta l’Arno Laterina. Vittoria anche per Faellese e Resco Reggello, perdono Atletico Levane Leona e Castelnuovese
Il risultato più importante arrivato nell'ultimo turno del campionato juniores provinciali è stato quello maturato sul campo di Incisa, dove i padroni di casa dell'Ideal Club sono stati sconfitti con il minimo scarto dalla Bucinese. La squadra del Valdarno fiorentino conserva la testa della classifica con due punti sull'accoppiata Bucinese-Pratovecchio (che si è sbarazzato della Castelnuovese 5-1), con la differenza che solo la squadre della Valdambra ha già osservato il suo turno di riposo.
Nel derby Arno Laterina-Terranuova Traiana è stata la squadra ospite ad imporsi per 0-2. Festeggiano la vittoria anche Resco Reggello e Faellese, con la prima che ha vinto 1-0 a Poppi e la seconda che ha sconfitto in casa 5-1 il Chimera. Sconfitte invece Vaggio Piandiscò e Atletico Levane Leona, superate da Capolona (2-0) e Battifolle (2-3).
Nel prossimo turno si giocano Bucinese-Arno Laterina, Castelnuovese-Poppi, Resco Reggello-Ideal Club Incisa, Terranuova Traiana-Capolona, Chimera-Atletico Levane Leona e Vaggio Piandiscò-Faellese.