Alla casafamiglia di Pian di Scò questo pomeriggio la Befana è arrivata in moto, insieme al gruppo delle Manette del Valdarno che, come ormai tradizione, ha portato doni ai piccoli ospiti con le loro madri della struttura
Una befana motociclista, quella che nel giorno dell'Epifania ha fatto visita ai bambini ospitati nella casa famiglia di Pian di Scò: l'iniziativa è infatti delle Manette del Valdarno, che da alcuni anni dedica questa giornata alla solidarietà con la tappa alla Fraternità della Visitazione, alle porte del paese.
La Befana, insieme ai motocilisti delle Manette, è arrivata nel pomeriggio con doni per i piccoli, offerti per l'occasione da Toys, negozio di giocattoli di Montevarchi, e le tradizionali fantocce valdarnesi. Non solo: l'associazione ha infatti lasciato in dono alla Fraternità la somma di 1.000 euro raccolta con le varie iniziative delle Manette del Valdarno.
Il dono più bello, però, è stato quello di vedere il sorriso dei piccoli ospiti della casafamiglia piandiscoese nel ricevere questi piccoli regali dalle mani della Befana.