29, Maggio, 2024

L’ufficio dei servizi cimiteriali si sposta temporaneamente presso il cimitero del capoluogo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In avvicinamento alle festività dei Santi, l’ufficio sarà a disposizione dei cittadini direttamente all’interno del cimitero

Dal 6 ottobre e fino al 2 novembre l'Ufficio Servizi Cimiteriali di Montevarchi sposta la sua sede dentro al cimitero urbano del capoluogo. La scelta, spiegano dal comune, è stata fatta in considerazione del forte aumento di affluenza di persone che si registra in questo periodo che precede la festività dei Santi, al cimitero urbano.

Lì esiste un ufficio che in questi giorni è stato debitamente attrezzato in modo da poter svolgere anche il normale servizio dell'ufficio cimiteriale con la consegna di modulistica, l'attivazione di procedure, informazioni e altre pratiche. Così chi in questi giorni si recherà al cimitero potrà avere anche un supporto dal personale dell'ente per quanto attiene alle varie procedure.  

L'apertura al pubblico sarà sempre garantita con gli stessi orari, ovvero il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.30 e il giovedì mattina dalle 10 alle 13. Chiamando il numero 335.7730091 sarà possibile anche prenotare un appuntamento specifico sempre presso l'ufficio collocato al cimitero di Montevarchi. 

Il servizio tornerà nella sua sede tradizionale in Palazzo Martini dal 3 novembre in poi.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati