La squadra valdarnese a Pistoia, nella gara secca contro il Candeglia, si gioca l’accesso alla finale di Coppa Toscana del 13 aprile
Semifinale di Coppa Toscana per l'Atletico Levane Leona, che domani pomeriggio (mercoledì) alle 15 sarà di scena a Pistoia contro il Candeglia (che occupa il quartultimo posto nel girone B) con l'intento di conquistare l'accesso alla finale, in programma il 13 aprile al "Bozzi" di Firenze contro il Fornacette.
La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore ma a qualificarsi per la finalissima sarà la squadra che ha giocato in trasferta.
A fare la partita dovranno essere soprattutto i pistoiesi perchè costretti a vincere per poi giocarsi la conquista della trofeo, coi valdarnesi che potrebbero anche adottare un atteggiamento più accorto, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenti l'opportunità. Da entrambe le parti c'è la volontà di passare il turno e visto che in palio c'è l'accesso all'atto finale la partita si preannuncia molto combattuta e dall'esito incerto.