24, Luglio, 2024

L’Asd Pallavolo Piandiscò festeggia i 30 anni di attività

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 6 giugno la società celebra questo traguardo con una manifestazione alla Tensostruttura di via Roma

Trent'anni di vita e di attività sportiva, con importanti risultati. L'Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò ha dato il patrocinio alla manifestazione per i “Trenta anni dell'Asd Pallavolo Piandiscò”, che si svolgerà sabato 6 giugno presso la tensostruttura dell'aria dei Campini a Piandiscò, con la collaborazione della blasonata società del volley femminile e della ProLoco.

L'evento vedrà la partecipazione del Sindaco Enzo Cacioli e del consigliere con delega allo sport Gianni Monini che, insieme al presidente del sodalizio Marco Bonciani, saluteranno le atlete storiche e attuali della società biancoverde. Il programma prevede l'inizio della manifestazione alle ore 17, seguiranno i saluti dei rappresentanti del Comune e dell'Asd e la proiezione di un filmato sulla storia e sui successi della società sportiva. 

La società, nata nel 1985 grazie alla passione di Giuseppe Rossi per offrire un punto di riferimento alle ragazze di Piandiscò, oggi conta numerosi successi all'attivo e tante squadre che militano dalla Serie D alle categorie delle giovanissime. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati