Pesante sconfitta casalinga per l’Arno Castiglioni Laterina con il Dicomano, il Terranuova Traiana vince a Bibbiena mentre la Castelnuovese pareggia in casa del Monteroni d’Arbia
Nella sesta giornata del campionato di Promozine girone B l'Arno Castiglioni Laterina è stato travolto in casa 1-5 dal Dicomano e, numeri alla mano (penultimo posto con un solo punto, peggior attacco con solo due gol fatti e peggior difesa con sedici gol incassati), è adesso ufficialmente alle prese con una crisi dalle quale dovrà cercare di uscire al più presto.
Quarta vittoria stagionale, la prima in trasferta, per il Terranuova Traiana, che imponendosi 1-3 in casa del Bibbiena (per i valdarnesi un'autorete più due gol di Sacconi) ha guadagnato tre punti grazie ai quali ha agguantato la terza posizione.
La Castelnuovese torna con un buon pareggio (2-2 il finale) dal campo del Mazzola Valdarbia, coi valdarsi che, dopo essere andati due volte in vantaggio (al 2' del primo tempo con Angelotti e all'11' della ripresa con Chisci), in entrambe le occasioni si sono fatti riprendere. Al 35' del primo tempo sullo 0-1 il portiere amaranto Sorelli ha parato un calcio di rigore.