19, Agosto, 2022

L’amministrazione visita a pranzo le scuole, M5S e Cresce San Giovanni: ” Tutte le opposizioni devono essere coinvolte”

Più lette

In Vetrina

Cresce San Giovanni e il Movimento 5 Stelle auspicano che alla prossima viista siano presenti tutti i gruppi consiliari. Finora è stata presente soltanto la lista Per un’altra San Giovanni

Cresce San Giovanni e Movimento 5 Stelle in una nota congiunta intervengono sulle visite nelle scuole durante il pranzo dell'amministrazione comunale.

"Si da il caso, però, che almeno da chi ci ha raccontato l’episodio, i pasti siano stati perfetti solo in questa occasione mentre nel corso dell’anno si continuano a somministrare pasti al limite della sufficienza, con buona pace di chi ha sempre sostenuto la bontà della chiusura della mensa comunale ed il suo affidamento alla società Pluriservizi".

"Inoltre, anche le modalità della visita istituzionale destano alcune perplessità: se voleva essere un'azione della giunta comunale (a ben diritto) non si capisce come mai si siano recati anche il Presidente ed il Vice Presidente del Consiglio Comunale. Poca cosa, certo, ma un conto è la visita di chi amministra la città e ne ha la responsabilità, altra cosa è il consiglio comunale che rappresenta anche le minoranze: ci chiediamo come mai non siamo stati coinvolti, a differenza dell’altra minoranza “Per un'altra San Giovanni-Forza Italia” che invece era presente con il Consigliere Antonino Pia. Ci auguriamo che in futuro le opposizioni vengano tutte coinvolte, fermo restando che ci riserviamo la possibilità di svolgere anche noi queste verifiche sulla qualità del cibo somministrato nelle scuole comunali".
 

Articoli correlati