23, Gennaio, 2025

L’agenda del fine settimana per la palla a spicchi valdarnese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold partita in trasferta per la Synergy, in C silver fra le mura amiche Fides Montevarchi e polisportiva “Galli”, mentre giocherà in trasferta il Galli Terranuova

Importante gara esterna per la Synergy, che domani (sabato, ore 21.15) per la nona di ritorno del campionato di serie C silver, sarà impegnata nello scontro diretto in casa dei fiorentini della Cantini Lorano Olimpia, che in classifica precedono i valdarnesi di due soli punti e che quindi cercheranno  di restare davanti incrementando il divario. La partita si presenta aperta a ogni risultato e per la squadra di coach Caimi, reduce da tre sconfitte di fila, sarebbe molto importate tornare a vincere, magari anche con un buon margine.

In serie C silver la Fides Montevarchi attende Quarrata per la partita (domani, sabato, ore 18) che mette in palio la quarta piazza, attualmente occupata dai pistoiesi. I valdarnesi sono reduci da quattro vittorie consecutive (l'ultima delle quali ottenuta in trasferta nel derby con Arezzo) e cercheranno di fare cinquina, anche se non sarà per nulla facile contro un avversario quadrato e che ha nel suo roster giocatori importanti.

Gara casalinga anche per la polisportiva "Galli", che riceve (domani ore 21,15) la visita del Costone Siena, squadra che sta disputando un tranquillo campionato di metà classifica e che cercherà di battere il fanalino di coda per mettere via due punti. Trasferta sulla carta proibitiva quella che attende il Galli Terranuova, di scena in casa della capolista Labronica Livorno, in campo con tutti i favori del pronostico.

Articoli correlati