28, Novembre, 2022

Iscrizioni aperte per la visita al Vinitaly 2014

Più lette

In Vetrina

Martedì 8 aprile la Pro Loco e il Comune di Terranuova organizzano una visita al Vinitaly di Verona e al “Sol”, salone dell’olio di oliva extravergine di qualità. La visita è aperta sia a tutti gli appassionati del mondo del vino, sia a coloro che operano professionalmente nel settore

Come ogni anno, Pro Loco e Comune di Terranuova organizzano una visita al Vinitaly di Verona e al “Sol”, il salone dell’olio di oliva extravergine di qualità. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale per il settore del vino, delle produzioni locali e del turismo enogastronomico.

La visita è aperta sia a tutti gli appassionati del mondo del vino, sia a coloro che operano professionalmente nel settore: ristoratori, operatori del commercio e del turismo, produttori agricoli del Valdarno. La partenza è prevista alle 6 del mattino, presso l'autostazione pullman di Terranuova. Il rientro intorno alle 23. La quota di partecipazione è di 50 euro, e comprende il biglietto di ingresso ed il viaggio in pullman. Per informazioni occorre contattare il Servizio Promozione del Territorio del Comune di Terranuova.

Articoli correlati