lntenzione della Divisione calcio a 5 sarebbe quella di costituire otto gironi da dodici squadre, ma appare verosimile che alcuni raggruppamenti saranno a undici. La Futsal Sangiovannese attende di conoscere a breve le avversarie, il calendario atteso per Ferragosto
Anche se non c'erano dubbi, la Co.Vi.Sod. (organo di controllo delle società dilettantistiche) ha comunicato alla Futsal Sangiovannese che l'istruttoria relativa alla domanda di iscrizione alla prossima serie B ha dato esito positivo e gli azzurri saranno quindi regolarmente al via del torneo.
lntenzione della Divisione calcio a 5 sarebbe quella di costituire otto gironi (sette lo scorso anno) con dodici squadre ciascuno, tuttavia si continua a mantenere un certo riserbo su quante siano state le iscrizioni ratificate, quante siano state le rinunce e le domande di ripescaggio. I dati attuali dicono che, tranne novità dell'ultimo momento, gli otto gironi previsti non saranno tutti composti da dodici squadre ma alcuni potrebbero essere dispari e prevedere quindi un turno di riposo.
Ogni dubbio troverà la sua risposta nei prossimi giorni, quando sarà resa nota la composizione dei gironi ( i valdarnesi sperano di evitare le sarde). Il calendario, come tradizione, sarà reso noto a Ferragosto.