09, Gennaio, 2025

Insieme per Thalia: intervento rimandato al 23 dicembre. Continua la raccolta fondi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ultimo intervento l’antivigilia di Natale. La piccola adesso sta meglio

L'ultimo intervento doveva tenersi il 9 dicembre ma purtroppo Thalia ha avuto problemi e quindi tutto è stato rimandato al 23, l'antivigilia di Natale

"Abbiamo avuto un bell’intoppo, Thalia si è sentita male ieri sera e siamo finiti al pronto soccorso – scrive mamma Valeria sull apagina "Insieme per Thalia" – Adesso siamo a casa, sotto antibiotico e piano piano va meglio. Non ci voleva no, aspettavamo questo giorno da tanto, ma va bene così. Torneremo in formissima il prima possibile"

E infatti la piccola, affetta da emimelia tibiale alla gamba sinistra e che dal mese di maggio si trova in cura al al Paley Institute di West Palm Beach in Florida, si sta riprendendo ed è pronta ad affrontare l'ultimo intervento.

Ancora però c'è bisogno dell'aiuto di tutti perchè dopo questa operazione la piccola dovrà sottoporsi a un altro mese di fisioterapia. 20 sedute per un costo di 300 dollari ciascuna. In tutto 6.000 dollari. Per questo è stata organizzata una raccolta di fondi: finora sono stati raccolti 3.000 euro ma non bastano. 

"Mi sto piano piano riprendendo. L’intervento è stato riprogrammato per il 23 dicembre.
E io sarò prontissima", scrive mamma Valeria per Thalia. Il Valdarno sicuramente continuerà a essere generoso.

 

Articoli correlati