26, Aprile, 2024

Ultima di andata da dimenticare per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

Il Terranuova Traiana è stato battuto 1-4 dalla corazzata Badasse, il Valdarno Football Club ha perso 2-0 a Colle Val d’Elsa mentre la Rignanese è stata superata 0-3 dalla Baldaccio Anghiari

Le squadre del comprensorio che militano nel campionati di Eccellenza sono tutte state sconfitte nelle gare dell'ultima di andata.

Pesante sconfitta casalinga per il Terranuova Traiana, battuto 1-4 dalla corazzata Badasse. I senesi hanno segnato due gol per tempo, di Sacconi la rete del parziale 1-1. Non è riuscito al Valdarno Football Club espugnare il "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa e  conquistare il terzo successo di fila: a prevalere 2-0 i padroni di casa della Colligiana.

Le due valdarnesi chiudono il girone di andata con diciassette punti, che non consentono di dormire sonni tranquilli e obbigano a fare meglio nella seconda parte della stagione.

Il fanalino di coda Rignanese, appena sette punti, è stato superato dalla Baldaccio Anghiari 0-3 (i gol tutti nella ripresa), un passivo troppo severo per i valdarnesi che, in campo con nove quote, nel primo tempo non avavano affatto demeritato.

Articoli correlati