30, Novembre, 2022

“Insieme davvero”: la Lista civica Castelfranco Piandiscò ha incontrato i cittadini

Più lette

In Vetrina

Nello scorso fine settimana due gli eventi organizzati per la presentazione del candidato a sindaco Morbidelli, dei candidati e del programma. Il primo a Pian di Scò, l’altro a Castelfranco

Due gli eventi proposti dalla Lista Civica Castelfranco Piandiscò nello scorso fine settimana, per incontrare i cittadini del nuovo comune unico: la cena conviviale del 2 maggio, presso la tensostruttura "Del Sala" di Piandiscò affollata di gente, e la colazione del 4 maggio in una gremita Piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco. 

Due occasioni per la presentazione del candidato a Sindaco Marco Morbidelli e dei candidati che lo affiancheranno: Francesco Benedetti, Luigi Bruschetini, Elisabetta Caselli, Alessandra Ceroni, Luciano Corsi, Leonardo Fosselli, Massimiliano Galantini, Antonella Grassi, Maria Margherita Lamedica, Greta Rapaccini, Tommaso Torniai, Vinicio Vittorini. 

Ciascuno dei candidati si è presentato ed ha esposto alcuni aspetti del programma della Lista Civica Castelfranco Piandiscò: ambiente, energia e sociale sono i punti cardine, con lo scopo di attuare una politica sostenibile e innovativa. Lo slogan che caratterizzerà la campagna elettorale della Lista Civica sarà “Insieme davvero”.

"Le prossime elezioni del 25 maggio – spiegano i candidati – dovranno segnare il punto di svolta per il cambiamento per far guarire questo nostro territorio dalla malattia in cui è stato affossato dalle amministrazioni Pd. Fuori dalle logiche e dai condizionamenti di partito, l'esperienza governativa e le idee concrete di un candidato come Marco 
Morbidelli sono sicura garanzia per un futuro di sviluppo per la nostra nuova comunità uscita dalla fusione dei comuni di Castelfranco di Sopra e Piandiscò". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati