03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Iniziati i lavori sulla provinciale di Montegonzi. La strada verrà riaperta prima della fine del mese. Si lamentano i residenti della Selva

Più lette

In Vetrina

I lavori si sono incentrati sulla collina che stava franando sulla provinciale 15 e che ha richiesto interventi immediati. La Provincia di Arezzo ha stabilito il termine delle opere al 29 maggio ma la strada potrebbe anche riaprire prima. Intanto i cittadini residenti della Selva si lamentano per la strada

Hanno preso il via giorni fa i lavori sulla provinciale 15 di Montegonzi, nel comune di Cavriglia, per risolvere il problema legato alla frana. Gli interventi si sono incentrati sulla collina che stava franando e che è stata prima delimitata e ripulita dai detriti. 

Adesso l'opera consiste nella risagomatura della collina. La scarpata adiacente, invece, è stata rivestita di rete metallica per evitare che in futuro altro materiale possa staccarsi e finire sulla provinciale.

La Provincia di Arezzo ha fissato al 29 maggio il termine dei lavori ma è probabile che la strada per Montegonzi possa riaprire anche prima di quella data.

 

Articoli correlati