30, Novembre, 2022

Fischio d’inizio per la quinta edizione del “Memorial Learco Lazzerini”

Più lette

In Vetrina

Il torneo, riservato ai ragazzi del 2002, vedrà affrontarsi otto squadre suddivise in due raggruppamenti, con le prime due di ogni girone che appoderanno alle semifinali

Al via domani (ore 19,30)  il "Trofeo Learco Lazzerini", manifestazione in memoria di una figura alla quale la San Giovanni calcistica deve molto. La kermesse, con protagonisti gli esordienti 2002, vedrà disputarsi le finali nella serata del 25 maggio, precedute dalle semifinali e da una fase a gironi che vede Marzocco Sangiovannese A, Rignanese, Terranuovese e Montevarchi comporre il girone A, mentre il girone B vede ai nastri di partenza  Marzocco Sangiovannese B, Faellese, Olmoponte e Bucinese.

Le prime due di ogni raggruppamenro si qualificheranno per le semifinali del 23 maggio, quindi domenica 25 alle 19,30 la finale per il terzo e quarto posto, mentre alle 20,45 prenderà il via  la sfida per la vittoria del torneo.

Damani alle 15, come succoso antipasto alla competizione  la partita che vedrà affrontarsi la squadra femminile della Marzocco Sangiovannese e i giovanissimi della Sangiovannese.

Articoli correlati