Circa 30 anni, residente a Cavriglia: è lui l’automobilista che qualche giorno fa ha messo in allarme anche l’amministrazione comunale. Da qui l’appello ai cittadini. E le segnalazioni sono arrivate e hanno fatto individuare il giovane che è già stato ascoltato dalla polizia municipale
Individuato l'automobilista che qualche giorno fa aveva messo in allarme tutti percorrendo a forte velocità la circonvallazione di Cavriglia. L'uomo, di circa 30 anni, residente in zona, è stato già ascoltato dalla polizia municipale e ha ammesso di essere lui a bordo dell'auto.
A far rintracciare il giovane sono state le segnalazioni arrivate dopo l'appello dell'amministrazione comunale. Grazie ai cittadini i vigili urbani di Cavriglia lo hanno individuato e invitato ad andare in caserma.
È stato anche così scoperto che era passato a forte velocità sulla circonvallazione almeno tre volte tanto da permettere di fare un filmato con il cellulare a chi si trovava in zona.
"L'Amministrazione Comunale di Cavriglia ringrazia pertanto coloro i quali abbiano contribuito all'individuazione dell'autore di un gesto pericoloso quanto scellerato"