23, Aprile, 2024

A tutta velocità sulla strada, sfiora il frontale. Il Comune: “Aiutateci a identificarlo”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un video amatoriale riprende un automobilista che a velocità folle percorre la provinciale nei pressi di Cavriglia. Solo la sterzata all’ultimo evita il frontale. Il comune pubblica tutto su facebook e chiede aiuto per identificare e denunciare l’automobilista

A velocità folle lungo la provinciale appena fuori dall'abitato di Cavriglia, vicino al distributore di carburanti. Per un soffio, per una sterzata all'ultimo minuto, evita il frontale con un'altra auto e anche il guard rail. E tutta la scena viene ripresa con un cellulare.

Il video amatoriale è stato ripreso e pubblicato su facebook dal comune di Cavriglia, che da qui parte per lanciare un appello: "Aiutateci a identificare questo automobilista per denunciarlo". Chi può avere informazioni è pregato di contattare il Comune.

"Questo – si legge nel post – è un video amatoriale girato nei pressi del distributore di Cavriglia in cui viene ripreso un imbecille che viaggia a folle velocità per la circonvallazione del capoluogo mettendo a repentaglio la propria vita e quella delle persone all'interno dell'auto che giungeva in senso opposto. Invitiamo pertanto la cittadinanza a contattare il Comune di Cavriglia per qualunque informazione utile all'identificazione del guidatore del veicolo per poi denunciarlo alle forze dell'ordine".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati