07, Dicembre, 2022

Incidente tra Levanella e Levane, tamponamento coinvolge auto e tir. Ripercussioni sul traffico

Più lette

In Vetrina

L’incidente intorno alle 15,30: sul posto 118 e Polizia municipale. E tornano le polemiche sulla ex Sr69: “Servono interventi per garantire più sicurezza”, commenta Luciano Bucci

Incidente, intorno alle 15,30, sulla ex Regionale 69, tra Levanella e Levane, all'altezza del bivio per Caposelvi. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto un mezzo pesante e un'auto: sul posto l'ambulanza del 118 per i soccorsi, i feriti non sarebbero comunque gravi. 

Anche gli agenti della Polizia municipale di Montevarchi sono intervenuti, per i rilievi e per regolare il traffico, che ha avuto qualche ripercussione in termini di code e rallentamenti. E l'ennesimo incidente in quel tratto riaccende le polemiche. 

"Quello – scrive Luciano Bucci di Prima Montevarchi – è il tratto stradale comunale che ha registrato più incidenti, per questo da tempo chiedo interventi capaci di ridurre la velocità in un tratto compreso tra un dosso ed una curva. Niente da fare, non hanno rifatto neanche la segnaletica orizzontale per non parlare l'asfalto che cede continuamente sopra ad un tombino evidentemente fatto a regola d'arte. Chiedo al Prefetto di intervenire per valutare lo stato di pericolo e ordinare gli interventi necessari a rimuoverlo". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati