26, Novembre, 2022

Incidente tra un’auto e un camion a Carresi. Chiusa per quasi un’ora la Regionale, lunghe code e traffico deviato

Più lette

In Vetrina

L’incidente tra una Fiat Punto e un mezzo pesante si è verificato a Carresi poco dopo le 8 di stamani. Strada chiusa per i soccorsi e la rimozione dei mezzi, traffico tra Figline e San Giovanni in tilt. Ferita una ragazza, non sarebbe grave

Incidente tra un'auto e un mezzo pesante questa mattina a Carresi, vicino Restone. Nel tratto della Sr 69 tra Figline e San Giovanni si sono scontrai un'auto e un camion, che provenivano da direzioni opposte.

Le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Secondo le informazioni disponibili, la fiat Punto avrebbe invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con il mezzo pesante. La conducente della Fiat è stata trasportata al Serristori per accertamenti, ma non ci sarebbero feriti gravi nell'incidente.

Il traffico è andato in tilt perché la  Sr69 è rimasta chiusa quasi un'ora, mentre le auto venivano deviate sulla strada degli Urbini. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso, polizia municipale, 118 e carabinieri. 

 

Articoli correlati