Danni ingenti alle strutture. Dopo l’incidente l’automobilista è fuggito. In corso accertamenti per scoprirne l’identità. Sul posto pezzi della macchina che hanno già fatto risalire al modello
Incidente nella notte a Faella: con l'auto sfonda e distrugge le strutture nell'area dello stadio comunale compresa quella in muratura. Poi fugge. Non solo. Con le ruote l'auto è andata a finire nello scannofosso ma è stata tirata fuori e rimessa in carreggiata.
Con molta probabilità la macchina proveniva da Castelfranco o San Giovanni ed era diretta verso Figline. In quel punto della provinciale il conducente ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il muro perimetrale dello stadio comunale demolendo circa sei metri di recinzione in leggero cemento e i pannelli della casetta prefabbricata, dove l'U.S. Faellese ha la propria sede funzionale. Nessun testimone dell'accaduto.
I danni alle strutture sono ingenti, si parla di alcune migliaia di euro, e per questo la polizia municipale di Castelfranco Piandiscò sta cercando il responsabile. Sul posto sono stati trovati parti dell'auto, come il parafango, un faretto e altri pezzi che hanno permesso di individuare il modello, sembra una Citroen C3 vecchio modello.
Vista l'entità dei danni è presumibile che il conducente si sia anche ferito e che comunque l'auto necessiti di riparazioni. Per questo sono già scattati i controlli negli ospedali e nelle carrozzerie. Presentata anche denuncia contro ignoti.