A bordo dell’auto una famiglia con due bambini: stanno tutti bene. All’Autogrill intervento per un malore a una signora ricoverata poi a Ponte a Niccheri
Doppio intervento in A1, dopo il casello Incisa Reggello in direzione nord, per la Croce Rossa di Incisa intervenuta con due mezzi.
I volontari sono stati chiamati in A1: un'auto, a causa di un guasto, aveva preso fuoco. A bordo una famiglia: il padre e la madre di 47 e 44, e due bambini di 8 e 6. L'uomo è riuscito a fermare la macchina in una piazzola e a far scendere la moglie e i figli, facendoli poi mettere sopra vento per non respirare il fumo. Tutti e quattro sono stati trattati dal personale della Croce Rossa di Incisa sul posto. Stanno tutti bene.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e personale di Autostrade per l'Italia.
La coda che nel frattempo si era creata in autostrada ha impedito a un'altra ambulanza di intervenire in Autogrill dove una signora si era sentita male. Sono, così, intervenuti di nuovo i due mezzi della Croce Rossa di Incisa. La donna è stata visitata e portata all'ospedale di Santa Maria Annunziata.