23, Gennaio, 2025

Incidente di Vaggio, individuato l’investitore che non si è fermato dopo aver colpito la donna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I Carabinieri del Comando di San Giovanni hanno individuato il responsabile della morte di una donna di 50 anni, Vanessa Bonatti, investita questa mattina pochi minuti prima delle 10 lungo via del Varco a Vaggio, nel comune di Castelfranco Piandiscò. L’uomo è stato fermato e portato in caserma e l’auto, una Opel Meriva, sequestrata.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto che l’ha investita avrebbe sbandato, forse per la forte velocità, e avrebbe colpito la donna, che si trovava sul marciapiede, di fronte a casa sua. Per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante i numerosi tentativi di soccorso e le manovre di rianimazione messe in atto dal 118, che aveva allertato anche Pegaso.

L’investitore invece non si è fermato: per questo sono scattate subito le indagini. Sembra che una persona presente al momento dell’investimento sia riuscito a scattare una foto e che si possa vedere la targa, cosa che avrebbe permesso di risalire al responsabile. Al momento si indaga per omicidio stradale; per la persona responsabile si potrebbe configurare anche l’omissione di soccorso.

L’auto è stata ritrovata dalla polizia municipale e dai carabinieri nella zona della Castagneta, la strada che conduce a Piandiscò, prelevata e sequestrata.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati