03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Incidente a Malva, camion esce di strada, distrugge il parapetto di un ponte e rimane in bilico. Il conducente sta bene

Più lette

In Vetrina

Sul posto vigili del fuoco e il 118 con ambulanza infermierizzata e ambulanza della Misericordia di Loro Ciuffenna. Personale della Provincia di Arezzo al lavoro

Incidente sulla Setteponti a Malva. Un camion, carico di R.S.U., rifiuti non pericolosi, della discarica di Podere Rota, perde il controllo, distrugge il parapetto di un ponte della SP 01 e rimane in bilico fermato dagli alberi. Il conducente è illeso.

Sul posto sono interventui i vigili del fuoco con la gru, il 118 con l'ambulanza infermierizzata e quella della Misericordia di Loro Ciuffenna. 

La Provincia al lavoro questa sera per ripristinare urgentemente  la viabilita’ sulla SP 01. Il servizio viabilità è prontamente intervenuto con un cantiere e installando un semaforo per il senso unico alternato. Nella mattinata di domani avverrà la rimozione del veicolo, dopo la verifica della tipologia dei lavori da effettuare con la conseguente chiusura del tratto e deviazione del traffico, con l'uso delle strade provinciali e di quelle comunali, in modo da far si che la chiusura della SP. 01 incida il meno possibile nel traffico presente nell'importante arteria.

Articoli correlati