Le fiamme sono partite alle 7, sul posto i Vigili del fuoco di Figline. Una persona è stata ritrovata morta all’interno dell’abitazione, in via Laura: si tratta di un’anziana. A scatenare l’incendio forse un corto circuito della coperta elettrica. Inutili i soccorsi, sul posto anche i carabinieri
Una donna di 86 anni è stata ritrovata senza vita all'interno di un appartamento di via Laura, a Incisa, in pieno centro, poco lontano dalle scuole. Una palazzina nella quale si è sprigionato un incendio, questa mattina dalle 7 circa.
I Vigili del fuoco di Figline sono arrivati sul posto per lo spegnimento, ed è stato durante queste operazioni che è stato ritrovato il corpo senza vita. La donna era sola nell'appartamento. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono andate avanti tutta la mattina, mentre sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Figline.
Tra le ipotesi più probabili, quella che le fiamme siano partite da un corto circuito della coperta elettrica. La donna era ancora a letto quando si è sprigionato l'incendio, e probabilmente è stato il fumo inalato a farle perdere i sensi. Quando sono arrivati i Vigili del fuoco e i soccorritori del 118, per l'anziana non c'era più niente da fare.