19, Novembre, 2024

Incendio a Santa Maria: il sindaco Chienni ringrazia tutti coloro che sono intervenuti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Terranuova ringrazia coloro che si sono adoperati per spegnere l’incendio che ha interessato l’area compresa tra la discarica e la Treggiaia

Il sindaco di Terranuova Sergio Chienni ringrazia tutti coloro che sono stati impegnati a Santa Maria Badiola martedì 8 agosto per spegnere l'incendio che dalla zona della discarica di Podere Rota si è esteso fino alla Treggiaia. 50 ettari di sterpaglie e bosco distrutti. "Il mio plauso a tutti coloro che si sono adoperati per sedare le fiamme  e per compiere le opere di bonifica necessarie”

Vigili del fuoco, volontari del Gaib, personale dell'Unione dei comuni del Pratomagno e due elicotteri da Arezzo e Livorno hanno lavorato dal pomeriggio fino al mattino successivo per spegnere il rogo, bonificare la zona e controllare che non vi fossero nuovi focolai.

Il sindaco Sergio Chienni: “Il prezioso e tempestivo intervento della squadra dell’antincendi boschivi ha fatto sì che le fiamme venissero domate nel minor tempo possibile senza arrecare danni alle persone. Il mio più sincero ringraziamento va ai volontari del Gaib e al personale dell’Unione dei Comuni del Pratomagno che sono rimasti sul posto per la bonifica e il controllo della zona, oltre naturalmente alle squadre dei Vigili del Fuoco che hanno coordinato le operazioni, con l’ausilio di due elicotteri regionali”.

 

 

Articoli correlati