29, Novembre, 2022

Inaugurato il fontanello di piazza Nasoni a Ponte alle Forche

Più lette

In Vetrina

Si tratta del terzo dei quattro fontanelli che l’amministrazione comunale ha progettato di installare sul territorio. 5 centesimi al litro costerà l’erogazione

Inaugurato il terzo fontanello a San Giovanni. Si trova in piazza Nasoni a Ponte alle Forche. Si tratta di uno dei quattro previsti dall’amministrazione comunale. Dopo quello accanto alla Coop, l’altro al Bani tra via Pilati e via della Costituzione e questo rimane soltanto da installare il distributore di acqua pubblica in zona Oltrarno in piazza Beato Angelico.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Maurizio Viligiardi e l’assessore David Corsi. L’acqua costerà 5 centesimi al litro. Sarà possibile, così come per gli altri, usufruire delle carte prepagate.

“Finalmente inauguriamo il terzo fontanello di acqua pubblica in un altro quartiere della città – ha dichiarato il Sindaco Maurizio Viligiardi – Anche i cittadini del Ponte alle Forche potranno beneficiare di un servizio molto utile come già hanno avuto modo di apprezzare al Bani e nel centro storico. A breve – conclude il Sindaco – contiamo di attivare anche l’ultimo fontanello, previsto in zona Oltrarno”.

 

Articoli correlati