i cittadini avranno una nuova area usufruibile
Sono terminate le opere di urbanizzazione primaria nella frazione di Monticello, nel Comune di Terranuova, e da oggi i cittadini avranno una nuova area: il parcheggio.
"Un intervento atteso – ha commentato il Sindaco Sergio Chienni- realizzato dalla famiglia Capocci, che ringrazio, a scomputo degli oneri di urbanizzazione dovuti all' amministrazione nell'ambito di un'edificazione residenziale. La comunità viene dotata di un nuovo parcheggio con 7 posti auto più 2 dedicati agli autobus. La bellezza del territorio della frazione e la vicinanza all'oasi naturale di Bandella fa sì che la zona sia frequentata anche da chi non vi risiede ed è pertanto importante mettere a disposizione aree adeguate a servizio".
"L'investimento complessivo ammonta a circa 50.000 euro – ha commentato il Vicesindaco Mauro Di Ponte – e oltre al parcheggio comprende la sistemazione dell'area verde circostante, l'incremento della pubblica illuminazione con 4 nuovi pali con plafoniera stradale, oltre al rifacimento della segnaletica"