Sabato sarà girato il teaser di presentazione del film, ispirato alla canzone di Guccini “Fantoni Cesira”. Set allestiti a Terranuova, alla Traiana e a San Giustino: ecco come candidarsi
Si cercano comparse per alcune scene che sabato saranno girate in Valdarno: si tratta del teaser di un film ispirato ad una canzone di Francesco Guccini, "Fantoni Cesira". Un progetto dell'associazione Dritto e Rovescio, che si occupa appunto di produzioni cinematografiche e teatrali.
Fissata la data di sabato 6 giugno per girare alcune scene di presentazione del film, che si intitolerà "Si chiamava Fantoni Cesira", coprodotto insieme a Ecoframes, casa di produzione cinematografica fiorentina. Per questo si ricercano comparse e piccoli ruoli per la realizzazione del teaser, che servirà a promuovere la realizzazione del film che verrà girato quasi totalmente in Valdarno.
I set saranno allestiti a Terranuova (in piazza Repubblica e nella zona artigianale di Viale Europa); alla Traiana e a San Giustino. Per gli interessati è possibile rivolgersi a info@drittoerovescio.net, telefono 055.3986471 o 338.2715639 o 333.2354630.