08, Dicembre, 2022

In un video gli auguri dei Vigili del fuoco di Firenze in volo sul territorio

Più lette

Un viaggio attraverso il territorio di competenza per fare gli auguri a tutti: è l’iniziativa del comando dei Vigili del Fuoco di Firenze, che in un video ha percorso le strade e le piazze addobbati con le luminarie, raggiungendo tutte le località in cui è presente una sede distaccata, compresa quella di Figline.

Il video ha inizio con il decollo dall’elicottero Drago 53 del reparto volo di Arezzo, che effettua un sorvolo sulla città di Firenze, risalendo il fiume Arno, per raggiungere la sede centrale di Via Giuseppe la Farina. Il passaggio di “Drago 53” accende l’albero di Natale realizzato con le manichette antincendio sul castello di manovra. Da qui la partenza dell’APS (auto pompa serbatoio) inizia il viaggio percorrendo le vie e le piazze principali di Firenze Ovest, Aeroporto Vespucci, Empoli, Castelfiorentino, Figline Valdarno, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, per rientrare e terminare il viaggio a Firenze.

“Un caloroso abbraccio a tutte le bambine e a tutti i bambini i nostri più grandi ammiratori e alle loro famiglie. Buone Natale e Buon 2022”, è il messaggio dei pompieri fiorentini.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati

Ultime Notizie

San Giovanni, inaugurata la Casa di Babbo Natale in Corso Italia

Sono stati davvero tanti i bambini e gli adulti che nel pomeriggio hanno preso parte all'apertura della Casa di...