02, Dicembre, 2022

In programma a Prato i Toscana Futsal Awards

Più lette

In Vetrina

Al termine della manifestazione si terrà la premiazione dei migliori allenatori, giocatori e portieri dell’anno di tutte le categorie. Molti i valdarnesi in lizza per i premi in palio

Domani a Prato presso Villa Fiorelli si svolgerà la festa di fine anno del calcio a 5 toscano. Prima dei saluti finali in programma la premiazione dei migliori allenatori, giocatori e portieri dell'anno in tutte le categorie, con molti valdarnesi che, dopo una selezione iniziale, sono finiti in una rosa di cinque papabili.

Fra gli allenatori di C1 nella "top-five" Massimiliano Toria della Futsal Sangiovannese, squadra che ha in lizza anche Pasquale Pisconti e Ito Gen per i premi riservati ai giocatori.

Il sodalizio sangiovannese ha cinque candidati per i premi delle categorie under 21 e juniores: trattasi dei due allenatori Francesco Ferrini e Dino Del Re, quindi il giocatore under 21 Christian Festa e il portiere Pasquale Grisafi, oltre a Luigi D'Alterio ed Enrico Turi, giocatore ed estremo difensore della squadra juniores. Il lizza per il premio al migliore portiere juniores anche Riccardo Verdi della Futsal Terranuovese.

Articoli correlati