Nel girone C di Prima categoria si gioca il derby Ideal Club Incisa-San Clemente, nel girone L di Seconda categoria spicca la sfida al vertice fra Pergine e Olmoponte
La ventunesima giornata, sesta del girone di ritorno, vede in agenda nel girone C di Prima categoria il derby (quasi un testacoda) fra Ideal Club Incisa e San Clemente, coi padroni di casa che, forti della seconda posizione e del fattore campo, cercheranno di avere la meglio sul fanalino di coda.
Nel girone E la Resco Reggello è attesa da una sfida in zona salvezza da non fallire per nessun motivo al mondo in casa del Sulpizia; trasferte difficili anche per Ambra e Vaggio Piandiscò, con Arezzo Football Academy e Alberoro.
Sfida al vertice nel girone L di Seconda categoria, dove il Pergine secondo in classifica con lo scopo di accorciare il distacco, riceve la capolista Olmoponte. Si preannuncia combattuta la sfida tutta valdarnese Pestello-Cavriglia, come anche Atletico Levane Leona-Quarata. Avversari impegnativi sia per il Badia Agnano, in casa con lo Stia, che per la Lorese che ospita il Montemignaio. In casa l'Atletico Valdambra con la Tuscar, mentre il Badia a Roti giocherà a San Marco.
Passando invece al girone H, la Fulgor Castelfranco è attesa dall'impegnativa partita casalinga con il Ludus che naviga nei quartieri alti. Tutte in traserta le altre valdarnesi: l'Atletico Figline in casa del CS Firenze, la Tro.Ce.Do. a Londa mentre la Faellese sarà ospite dell'Albereta San Salvi.