23, Luglio, 2024

In Eccellenza una sola retrocessione, scatta il blocco negli altri campionati regionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Eccellenza una sola retrocessione per ciascun girone, per gli altri campionati organizzati dai comitati regionali il Consiglio direttivo della Lnd si è espresso per un blocco delle retrocessioni. Le decisioni prese a livello regionale dovranno essere rarificate del Consiglio federale

Nel corso del Consiglio direttivo della Lnd sono state affrontate le tematiche tecnico-sportive e amministrative relative ai campionati e alle competizioni  che si disputeranno nella stagione 2020-2021.

Per quanto riguarda i campionati di Eccellenza si darà luogo a una sola retrocessione per ciascun girone (scenderà quindi in Promozione la Rignanese), mentre per gli altri  campionati organizzati dai comitati regionali (dalla Promozione in giù), il Consiglio direttivo si è espresso per un blocco delle retrocessioni, in tutte quelle realtà territoriali che presenteranno situazioni di vacanza di organico. La palla  passa quindi ai singoli comitati regionali, le cui decisioni dovranno poi essere ratificate dal prossimo Consiglio federale della Figc.

Articoli correlati