08, Gennaio, 2025

Impianto di Ambra di nuovo in funzione, servizio idrico regolare per i cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo gli alberi caduti domenica sera sull’impianto di potabilizzazione di Ambra e i disagi per alcune utenze lunedì mattina, è tornata alla normalità l’erogazione del servizio con la riparazione d’emergenza effettuata da Nuove Acque. Intanto l’area dell’impianto è stata messa in sicurezza e prossimamente saranno programmati interventi sugli alberi circostanti

Dopo i disagi di lunedì mattina, il servizio idrico è tornato nella norma tra Ambra e Pietraviva già dal primo pomeriggio ed è rimasto regolare anche in questi giorni, grazie alla riparazione d'emergenza effettuata da Nuove Acque. Il maltempo di domenica pomeriggio, infatti, aveva causato la caduta di alberi sul nuovo impianto di potabilizzazione situato poco dopo la frazione di Ambra, lungo la Provinciale 540.

Rami e parti del pino sono ancora visibili accanto alle due cisterne, mentre l’area circostante è già stata messa in sicurezza, anche se gli interventi non sono terminati. Nelle prossime settimane, infatti, saranno programmati dei lavori sulle piante circostanti, probabilmente di abbattimento.
 

Articoli correlati