Le montevarchine passano 3-1 sul campo del Val di Cornia e consolidano il quarto posto in classifica. Quarto successo nelle ultime cinque partite
Il Volley Arno Montevarchi vince e difende il quarto posto in classifica: finisce 3-1 (22-25, 25-17, 25-27, 16-25) per le valdarnesi la sfida giocata a Piombino sul campo dell’Unionvolley Val di Cornia. Quarta vittoria nelle ultime cinque partite e 15° successo stagionale per le rossoblù.
Si presentava fin dalla vigilia come una sfida abbordabile contro la penultima in classifica che però, come era lecito aspettarsi, non ha per questo regalato nulla alla squadra di Piazzese. Fin dal primo set, un parziale che il Volley Arno riesce ad aggiudicarsi soltanto in volata e con uno scarto minimo grazie alla valida opposizione delle tirreniche che nel secondo set fanno la voce grossa e strappano il pari lasciano le montevarchine a -8. La reazione c’è, ma non per questo le cose riescono facili alle valdarnesi, costrette ai vantaggi per tornare avanti nel punteggio al termine del terzo set salvo poi di concludere in scioltezza verso il 3-1 finale.