17, Luglio, 2024

Il Valdarno Insieme si ferma a Sesto Fiorentino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pesante stop per le montevarchine che cadono 3-0 sul campo dell’Etruria e scivolano al sesto posto in classifica

Il Valdarno Insieme Montevarchi si arrende per 3-0 (25-22, 25-23, 25-21) nello scontro diretto sul campo dell’Etruria Sesto Fiorentino ed è una sconfitta pesante, nel punteggio finale e per la classifica. Le rossoblù scendono infatti al sesto posto sorpassate da Montespertoli e Ternana, con la zona playoff che resta alla portata, ma ora è lontana quattro lunghezze.

Sul campo dell’Etruria va in scena una gara equilibrata fin dalle prime battute, ma in nessuna delle tre occasioni le valdarnesi riescono ad imporsi nel finale di set. Così la prima frazione si chiude sul 25-22 in favore delle padrone di casa che nel secondo set riprendono da dove avevano lasciato trovando il doppio vantaggio grazie al 25-23 finale. Il Valdarno Insieme continua a giocarsela alla pari ma le speranze di allungare la gara si infrangono nuovamente in conclusione del terzo parziale, chiuso sul 25-21 in favore delle sestesi. A loro tre punti d’oro che compattano ancora di più la classifica alle spalle del terzo posto che vale i playoff, attualmente a quota 33.

E sabato prossimo arriva la capolista: il Valdarno Insieme ospiterà infatti il Volley Cecina leader della classifica con 39 punti all’attivo.

 

Articoli correlati