Nella penultima giornata di campionato il Valdarninsieme batte in casa Gubbio ed è salvo, la Volley Arno vince ad Acquasparta ma non è ancora certa della permenenza in B2
Penultima giornata con festa salvezza per il Valdarnisieme: la squdara valdarnese infatti si è sbarazzata di Gubbio e, oltre a riscattare la sconfitta al tie-break subita all'andata, ha guadagnato la certezza matematica delle permanenza in categoria. La squadra di Bianchi è scesa in campo molto determinata e si è imposta 3-0 (25-17; 25-10 e 25-10 i parzuali ) in meniera netta e tenendo sempre in mano le redini del gioco.
La Volley Arno si è aggiudicata per 1-3 lo sconto diretto di Acquasparta ed è tornata con tre punti pesanti, anche se non sufficienti per avere la certezza di essersi salvata. La partita si era messa subito bene per le valdarnesi, che avevano conquistato i primi due set 19-25 e 21-25. Le umbre avevano provato a riaprire i giochi vincendo il terzo parziale 27-25, con la Volley Arno che chiudeva definitivamente il conto imponendosi nel quarto 8-25.